Eventi
27/28 MAGGIO 2017
Tech Care Cagliari: una maratona di 2 giorni per “hackerare” la Sclerosi Multipla
Tech Care Cagliari

Tech Care Cagliari è un hackathon: una “maratona creativa” di 2 giorni in cui medici, clinici e persone con SM sono chiamate a lavorare fianco a fianco per trovare soluzioni innovative in grado di migliorare la vita di chi ogni giorno si confronta con la Sclerosi Multipla.

Scopri tutti i dettagli e iscriviti su  Tech Care

I partecipanti, divisi in team eterogenei, dovranno scegliere una tra le 4 sfide possibili per iniziare a sviluppare un’idea, unendo competenze e creatività e supportati dai mentor esperti in digital, healthcare e innovazione sociale. Ogni team avrà una sola occasione di 5 minuti per convincere la giuria e aggiudicarsi i premi in palio.

Durante questa due giorni non mancheranno i momenti di networking e ispirazione aperti a tutti come i Tech Care Talk: le testimonianze preziose di chi ha saputo sfruttare le nuove tecnologie per innovare il campo medico-sanitario e sfruttarne le potenzialità per affrontare una disabilità, trasformando una difficoltà in opportunità.

Tech Care è un evento promosso da AISM sezione di Cagliari, sviluppato da Open Campus in partnership con Sanofi Genzyme e con il patrocinio di Fondazione di Sardegna.

Trovate tutti i dettagli sul programma, gli ospiti e come iscriversi su Tech Care  

Calendario eventi