Eventi

Stiamo cercando te: il nuovo Coworking Manager di Open Campus
Coworking Manager

Ecco chi stiamo cercando

Il candidato ideale è innanzitutto un appassionato di digitale e del mondo dell’innovazione tecnologica. Dovrà occuparsi del coworking space di Open Campus nella sua interezza svolgendo mansioni di office manager e social media manager. Gestirà le relazioni tra i coworkers al fine di creare un ambiente sereno e produttivo, si occuperà delle operazioni giornaliere e straordinarie di amministrazione sia delle postazioni che degli spazi comuni e avrà il compito di curare la rete di contatti della community aiutandola nella sua crescita. Sarà la “guida” dello spazio di coworking, un riferimento affidabile per tutti i coworkers e una figura amica che avrà cura di Open Campus.

Responsabilità
> gestione della contrattualistica e supporto amministrativo;
> gestione delle operazioni giornaliere: rispondere alle richieste di informazioni sui diversi canali, gestione degli spazi e delle attività comuni;
> gestione della community interna;
> gestione della comunicazione dello spazio, cura del sito, aggiornamento quotidiano dei canali social e creazione della newsletter.

Skills richieste
Questa posizione lavorativa non richiede uno specifico titolo di studio ma soprattutto doti organizzative e soft skills come:
> facilità nell’instaurare relazioni interpersonali;
> proattività e capacità di problem-solving;
> capacità di mediazione e flessibilità: il coworking è uno spazio aperto che talvolta richiede elasticità riguardo a orari e spostamenti;
> voglia di mettersi in gioco ed essere coinvolti in un contesto lavorativo in continuo mutamento.

Inoltre è necessario conoscere i pacchetti software per ufficio (wordpress, fogli di calcolo) e i più importanti tools per la gestione della comunicazione (Mailchimp, Eventbrite, Drive, ecc.).

Open Campus propone un contratto full-time a tempo indeterminato a seguito del superamento di un periodo di prova retribuito di 3 mesi. Disponibilità immediata.

Se sei interessato mandaci il tuo curriculum e una lettera motivazionale alla mail job@opencampus.it

Calendario eventi